Maximo: shopping in sicurezza

Per la tutela della salute collettiva, chiediamo la tua indispensabile collaborazione nel contrastare insieme la possibile diffusione del virus, attraverso il rispetto di queste semplici prescrizioni.

Mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Lascia che gli Addetti al benvenuto ti misurino la temperatura corporea, nel caso in cui la stessa superi i 37,5° ti chiediamo di venirci a trovare in un altro momento.

Utilizzo obbligatorio della mascherina di protezione delle vie respiratorie (naso/bocca) per tutta la durata della tua permanenza nel Centro Commerciale.

Segui le indicazioni nell'area food

Per entrare nei negozi disponiti in fila seguendo la segnaletica a terra ed ogni casso attieniti alle indicazioni fornite dal Personale del Punto Vendita.

Igienizza spesso e regolarmente le tue mani attraverso l’utilizzo delle piantane erogatrici di gel disinfettante, presenti all’interno della galleria.

Segui la segnaletica, le indicazioni dei flussi e dei percorsi indicati, evitando così possibili assembramenti di persone.

Sulla scala mobile mantenere la distanza di 1 metro

Segui la segnaletica per garantire le adeguate misure di sicurezza

Indicazioni per l'utilizzo dei bagni

Segui le regole indicate all'ingresso dei bagni. I locali sono sanificati ogni giorno.

Indicazioni per l'area food

Proteggi te stesso e gli altri.

Ti ringraziamo e ti ricordiamo di seguire sempre la segnaletica interna al Centro che ti aiuterà nel tuo shopping in sicurezza.

Shopping in sicurezza

Green è bello. Il progetto di Maximo è stato certificato secondo il protocollo BREEAM, primo e più diffuso metodo di valutazione della sostenibilità ambientale
al mondo, e ha ottenuto la qualifica di Very Good. Un modernissimo impianto di trigenerazione assicurerà l’autosufficienza energetica del complesso, con notevoli
risparmi per gli operatori.

La gestione come fattore strategico di successo. L’esperienza di Cushman & Wakefield, società leader a livello globale nei servizi immobiliari, rappresenta un ulteriore fattore di successo per il nuovo Mall, a partire dalla strategia di comunicazione, che preparerà il terreno per l’inaugurazione, il periodo di start-up e il consolidamento sul mercato.

Una curiosità: il design di Maximo visto dalla Laurentina, ricorda il profilo di una balena. Riesci a vederla?

Una piazza per Laurentino

Per il tempo libero Maximo offre un’ampia gamma di proposte, cinema multisala, palestra, family entertainment centre, aree gioco e servizi per i più piccoli. Al centro
del complesso si trova uno spazio a cielo aperto, destinato a diventare la nuova piazza del quartiere Laurentino, con aree di relazione e di ristoro, per ospitare eventi e iniziative di richiamo.

15.000 mq a cielo aperto
Una delle piazze più grandi di Roma all'interno del Centro Commerciale